lunedì 27 dicembre 2010

CANI




Ecco nuovi ritratti stavolta cani a tonnellate!!!!!!

2 commenti:

  1. wow!!! che meraviglia!!!!sono tutti bellissimi ma il primo lo è ancora di più!!! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Mirko,
    ciao sono la Debora, ti ricordi, eravamo a geometri in classe insieme..T'ho beccato anche qua su blogspot..
    Sei bravissimo!! Seguo anche Alessio, il quele però non si ricorda di me..Non smettere di pubblicare su questo blog, fai dei lavori eccezionali, è una bellissima vetrina sia per te che per Ale!!
    Mi ha fatto piacere rincontrarti, come ho detto ieri ad Alessio, conservo ancora tutti i vostri disegni che mi facevate sul diario..mi sa che siamo vicini a poter dire "Io li conosco!!"
    Anche io ho un blog, più di cazzeggio che d'altro, se vuoi, passami a trovare, qua http://pasticcio81.blogspot.com/.
    Ti abbraccio!!
    Debby

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali